Cookie Policy FOREVER_LOVE | Megola
Chiudi

SIAMO UN'AZIENDA ARTIGIANALE E PRODUCIAMO PICCOLI LOTTI

VI RINGRAZIAMO PER LA FIDUCIA E CRESCENTE RICHIESTA

ATTUALMENTE GLI ORDINI PER SHAREBISC, VENGONO EVASI IN CIRCA 6 GIORNI LAVORATIVI

La campagna di Megola P.A.R.BAKERY a sostegno della ricerca oncologica
Dal 15 Settembre al 11 Ottobre 2020

GRAZIE!

Abbiamo raccolto: 295,00

La raccolta è termina 11 Ottobre 2020

Seguendo i nostri ideali di Passione, Amore e Rispetto ci siamo sempre schierati dalla parte dei nostri Amici a quattro zampe, sostenendo campagne o attività a loro favore.
Abbiamo deciso di avviare la campagna "Forever_Love" volendo celebrare il ricordo di una Persona cara, scomparsa prematuramente lo scorso settembre 2019: Luca.

Con la vendita delle speciali Carte Regalo FOREVER_LOVE, devolveremo grazie al vostro aiuto una percentuale variabile dal 15% al 20% del valore, oltre all' Edizione Speciale, dedicata a Tutti.

I fondi raccolti attraverso le Carte Regalo saranno destinati a allo IOV di Padova.

logo_iov_blu300

"L'Istituto Oncologico Veneto è il centro d'avanguardia a livello regionale e nazionale per la ricerca, la prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori. E’ il primo ed unico istituto del Veneto dedicato in maniera specifica alla ricerca sul cancro e alla prevenzione diagnosi e cura dei tumori.

E’ riconosciuto come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) dal Ministero della Salute, in quanto associa alla prevenzione e alla cura una rigorosa ricerca traslazionale, che mira a trasferire direttamente ai pazienti i risultati ottenuti negli studi di laboratorio

Grazie alla generosità di quanti hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto, siamo oggi tra i cinque migliori IRCCS oncologici italiani"

Per maggiori informazioni visita:
www.ioveneto.it

TRASPARENZA: La campagna FOREVER_LOVE è gestita da Megola P.A.R.BAKERY che ha deciso e comunicato di devolvere quanto raccolto a I.O.V; quest'ultimo ha autorizzato l'uso del nome e del marchio, ma non interviene in alcun modo alla raccolta o gestione della campagna.

Messaggio di Lorenzo:
"Questa malattia è tra le più diffuse e ognuno di Noi ha dovuto in qualche modo farne i conti , se non in prima persona, con un famigliare o amico che ha dovuto affrontare questa battaglia. Lo scorso settembre 2019 ho subito la perdita di mio fratello Luca, in soli 30 giorni. La perdita di una Persona cara è sempre difficile da accettare, tuttavia la ricerca è fondamentale ed ha lo scopo di aiutare Tutti.
Sono certo della necessità di proseguire con i nostri progetti per il benessere dei nostri Amici a quattro zampe, ma insieme al mio fedele Carlo, sono certo che comprenderete quanto sia importante sostenere la ricerca in questo campo, anche in visione di quanto abbiamo vissuto in questo 2020.
Tutto come sempre, sarà sempre gestito nella massima trasparenza.
Ringrazio di cuore ogni singola Persona che anche questa volta sarà al nostro fianco."

Grazie
Lorenzo di Megola e ovviamente il Cane Carlo

Chiudi

Cart

Nessun prodotto nel carrello.